Viaggeria, la comunità delle vacanze

Qual è la tua vacanza ideale?

Villaggi turistici
Tour organizzato
Crociera
Stanziale e fai da te
In viaggio all'avventura
  vota!  

Risultati e commenti

Prenotazioni viaggi vacanze Prenotazioni
Servizio clienti:
899.00.20.31
Costo: € 0,56 al min. iva inc.
Lun-Ven: 9-19; Sab: 9-13

PARCHEGGIO AUTO
Aeroporti di Malpensa, Verona-Villafranca e Marco Polo a Venezia.

Sei qui: home: forum: forum e discussioni generali: discussione:

FORUM E DISCUSSIONI GENERALI

Tutto lo spazio che vuoi per farti sentire e per dialogare: i forum di Viaggeria sono uno spazio aperto dove puoi dialogare con altre persone come te di qualsiasi argomento.
forum generici
forum delle V-guide
opinioni consumatori

10/05/06 - 110 interventi (Moderazione)

Vacanze nei villaggi: favorevoli o contrari?
I villaggi turistici in tutto il mondo sono delle piccole oasi di serenità dove essere coccolati o dei luoghi di tortura da evitare accuratamente? Cosa adorate e cosa detestate in questo tipo di vacanza?

partecipa alla discussione

21/07/08 - (Milena Bruno)

Salve, sono la proprietaria di un piccolo b&b e mi piacerebbe sapere perchè molto spesso si preferisce trascorrere la vacanza in un villaggio, ovviamente ad un costo molto più elevato.

01/10/07 - (marzia19692002@yahoo.it)

Personalmente sono contraria. Essendo una persona che gira il mondo per vedere il mondo e non i villaggi con le varie animazioni (senza nulla togliere ovviamente alle persone qualificatissime che svolgono con efficienza questo lavoro!), scelgo solitamente hotels 5 stelle dove, anche se non è prevista l'animazione, per me non rappresenta un problema.
Marzia.

14/09/07 - (Elena Bertani)

penso che il villaggio oggi sia una realtà che coninvolge l'individuo in tutti i suoi 5 sensi...penso sia una realtà che risulta essere ancora nuova e non ancora nella fase di declino...dovrà sapersi rinnovare. tu cosa pensi? pensi sia un prodotto nuovo o vecchio?

06/09/07 - (Alessia Bolzoni)

Sono appena rientrata da una vacanza all'HABIBA BEACH di Marsa Alam (Eden Village) e vi assicuro che è stata una vera catastrofe. Ho pagato la cifra di un villaggio 5 stelle ed ho ricevuto un trattamento da 2 stelle scarse. Non solo la formula all-inclusive era inesistente ma mancava anche il minimo indispensabile per pranzare regolarmente (ti devi apparecchiare da solo quando riesci a reperire piatti e bicchieri). I dispenser delle bibite sono stati fuori uso per 10 giorni su 15 ed alla mia richiesta di acqua naturale (non bevo altro) mi è stato detto che avrei dovuto pagarla. Il mare è inesistente e la navetta per Abu Dabab che loro menzionano come fosse un dono è in realtà una necessità poichè davanti al villaggio non è possibile fare il bagno. Peccato che questa navetta abbia degli orari e delle corse prestabilite decisamente insufficienti per le persone presenti. Le piscine utilizzabili sono solo 2 e non 4 come indicato a catalogo ed i lettini a disposizione meno di 50 su 450 persone presenti. Nessuno svago o discoteca gratuti la sera ma solo proposte a pagamento presso altre strutture. Personale che parla solo inglese o egiziano e nessuna disponibilità da parte dei dirigenti italiani a risolvere le controversie nate in loco.
Morale ..... DA EVITARE !!!!!!

02/09/07 - (Jessica Pino)

carissimi...volevo sapere delle info sul villaggio spiagge rosse...io insieme ad altre 3 famiglie abbiamo prenotato per una settimana.molti dicono che il villaggio nn e un gran che...altri invece dicono che è ottimo...spero che potete darmi delle info dettagliate...un saluto a tutti..

partecipa alla discussione
torna all'inizio i prossimi messaggi

Questi contenuti sono immessi direttamente dagli utenti/visitatori del sito i quali se ne assumo piena responsabilità: Viaggeria.it acconsente alla loro pubblicazione, declinando qualsiasi responsabilità in merito.

Prenotazioni viaggi vacanze: 899.00.20.31 (Costo: € 0,56/min. iva inc., Lun-Ven: 9-19; Sab: 9-13)

UNIT
Pubblicita' | Commenti | Registrati | Note legali | Chi siamo