Viaggeria, la comunità delle vacanze

Qual è la tua vacanza ideale?

Villaggi turistici
Tour organizzato
Crociera
Stanziale e fai da te
In viaggio all'avventura
  vota!  

Risultati e commenti

Prenotazioni viaggi vacanze Prenotazioni
Servizio clienti:
899.00.20.31
Costo: € 0,56 al min. iva inc.
Lun-Ven: 9-19; Sab: 9-13

PARCHEGGIO AUTO
Aeroporti di Malpensa, Verona-Villafranca e Marco Polo a Venezia.

Sei qui: home: forum: forum e discussioni delle V-guide: discussione:

FORUM E DISCUSSIONI DELLE V-GUIDE

Tutte le discussioni attive lanciate dalle V-guide: turisti e viaggiatori esperti con i quali puoi dialogare tutti giorni.
forum generici
forum delle V-guide
opinioni consumatori

GIAPPONE - TUTTO IL PAESE
15/01/02 - 7 interventi

Il Giappone a casa vostra.
Ammettiamolo, il Giappone non e' un paese in cui possiamo permetterci di andare spesso (a parte magari pochi fortunati) , pero' possiamo sentirlo vicino in molti modi, attraverso la cucina, arredando una stanza in stile, studiando il giapponese o... Che cosa amate di piu' di questa nazione?

partecipa alla discussione

15/06/05 - (federico.franchini@poste.it)

Vorrei informazioni sulla Fukue Island ed in particolare sulla zona di Goto. Dovrei andare a fare una gara il prossimo maggio e vorrei informazioni sul meteo, sugli alloggi e sui collegamenti con Tokyo e le principali citta' giapponesi.
Grazie
Potete scrivermi anche privatamente.

24/07/04 - (supersandra12@hotmail.com)

Salve a tutti!!
Anche io sono stata in Giappone,circa 14 anni fa'.E' un paese che mi e' rimasto nel sangue.Ora ho delle amiche giapponesi,che pero' devo proprio parlane non troppo bene.Sono persone che quando hanno bisogno ti cercano ma quando non servi piu' e non condividi piu' alcune cose come ad esempio il loro viaggio in Italia non ti cercano piu'...e poi sono molto bugiardi.Non essendo capaci a dire di no...come alternativa mentisco.Non sono la sola a pensare cosi'..

13/02/03 - (andreadiprimio@hotmail.com)

credo ke il giappone,quello vero intendo,sia uno di quei posti magici e surreali dove mi perderei all'istante,un'isola dagli abitanti senz'altro diversi,ma una diversità creatriva e nn da disprezzare.ho tanti amici giapponesi,e sono sicuramente tra i più simpatici e al tempo stesso educati fra tutti,peccato sia un paese troppo caro x le mie attuali taske di studente universitario..invidio voi ke c abitate.sayonara!

06/06/02 - (fanny_68@hotmail.com)

Io parto l'undici Agosto! Una volta tornata mi candido a V - Guida!!! Sono troooooooooooooooooooooooooooooooooooppo felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^__^

07/03/02 - (caz48970@pop02.odn.ne.jp)

Vivo in Giappone da quasi quattro anni con la mia famiglia e perovengo da Napoli.Sicuramente non torno più.Circa una volta l'anno trorno per trovare i miei parenti ma non riesco a stare più di una settimana.Vivo a Yamaguchi a sud del Giappone nella prefettura omonima.Ma il mio mito è sicuramente Tokyo.Non capisco come mai in Italia si parla di questo paese quasi sempre solo per parlarne male.Conosco molti amici che mi compatiscono per essere andato "nel paese più brutto del mondo". Ma se c'é un paese al mondo ignorante sul Giappone questo è proprio l'Italia.Forse solo ora con l'approssimarsi dei mondiali di calcio ci sarà un certo interessamento di tipo commerciale.Ma in questo paese si entra come nelle case, cioé senza scarpe.
Mi ritengo fortunato di vivere in un paese sicuramente unico al mondo e tra gente veramente eccezionale.
Saluti.
Lucio

partecipa alla discussione
torna all'inizio i prossimi messaggi

Questi contenuti sono immessi direttamente dagli utenti/visitatori del sito i quali se ne assumo piena responsabilità: Viaggeria.it acconsente alla loro pubblicazione, declinando qualsiasi responsabilità in merito.

Prenotazioni viaggi vacanze: 899.00.20.31 (Costo: € 0,56/min. iva inc., Lun-Ven: 9-19; Sab: 9-13)

UNIT
Pubblicita' | Commenti | Registrati | Note legali | Chi siamo