Viaggeria, la comunità delle vacanze

Qual è la tua vacanza ideale?

Villaggi turistici
Tour organizzato
Crociera
Stanziale e fai da te
In viaggio all'avventura
  vota!  

Risultati e commenti

Prenotazioni viaggi vacanze Prenotazioni
Servizio clienti:
899.00.20.31
Costo: € 0,56 al min. iva inc.
Lun-Ven: 9-19; Sab: 9-13

PARCHEGGIO AUTO
Aeroporti di Malpensa, Verona-Villafranca e Marco Polo a Venezia.

Sei qui: home: forum: forum e discussioni delle V-guide: discussione:

FORUM E DISCUSSIONI DELLE V-GUIDE

Tutte le discussioni attive lanciate dalle V-guide: turisti e viaggiatori esperti con i quali puoi dialogare tutti giorni.
forum generici
forum delle V-guide
opinioni consumatori

CUBA - TUTTO IL PAESE
04/05/02 - 25 interventi

Prima volta a Cuba
Com'è andata la vostra prima vacanza a Cuba? Che vi aspettavate di trovare? Che avete trovato? Ci siete tornati o ci tornereste? Perchè? Raccontiamoci le nostre prime esperienze sulla Isla Grande, emozioni di viaggio, difficoltà trovate, tutto quello che costruisce "la vacanza".

partecipa alla discussione

13/02/09 - (Sss Aaa)

CIAO

13/12/07 - (oralx@oralx.it)

Sono stato a Cuba nell'agosto del 2006 e nel gennaio 2007.
Che dirvi..meravigliosamente bella tanto che quei viaggi mi hanno segnato molto.
Capisco che noi europei viviamo Cuba con i soldi in tasca a differenza dei cubani,gente dignitosa e simpatica,ma ci sono molti aspetti nel loro modo di vivere che fanno invidia al piu' ricco degli europei.
Certo le dittature non piacciono a nessuno e quindi anche a loro, e per questo hanno voglia di scappare via dall' isola, ma da noi non è tutto rosa e fiori come credono,anche il nostro sistema è diventato una "gabbia" dove la mattina ci svegliamo per essere sempre meno felici investiti da una serie di problematiche legate all'essere sempre efficenti, rapidi e competitivi dove è piu' importante apparire che essere , avere senza dare.
Comunque cio' che mi ha colpito di piu' è che in Cuba non ci sono gli sprechi che ci sono qui da noi, tutto ha un valore ,dal fazzollettino al pezzo di pizza avanzato , questo mi ha fatto riflettere su dove, invece, la nostra società sta avidamente andando.

06/11/07 - (esan47@libero.it)

Sono stato a Cuba l'anno scorso ,verso Novembre per 26 giorni mi sono trovato molto bene,e ci ritorno in Gennaio un'altra volta per due mesi, il massimo consentito di stare a cuba.
La prima esperienza che ho fatto devo dire che mi ha toccato molto visto che come ero ritornato a casa
dopo qualche settimana volevo ripartire di nuovo,le cose che mi anno colpito molto sono state quelle di vedere i cubani che facevano una fila interminabile per comprarsi un gelato, oh di prendere il giornale,ho di andare ad un ristorante cubano,vivono senza correre, senza lo stress che abbiamo noi Europei, e sopra ogni cosa si divertono ballano e cantano dove si trovano,anche quando sono al gabinetto.Io mi sono trovato così bene che non so descrivervi cosa provo nel tornare a Cuba,
pensando le giornate intere
che oh trascorso al parco leggendo un buon libro sotto
una pianta al fresco godendo la frescura e senza essere disturbato da nessuno,le giornate belle trascorse alla spiaggia con delle buone mangiate di aragoste,gamberoni riso ed insalata frasca, bagnata da una buona birra (Bucanero).
Non vedo l'ora di ritornare, visto la vita di corsa che noi Europei facciamo,dobbiamo
prendere insegnamento di come si vive senza correre.
Per quanto riguarda il fattore sesso, non credo che
bisogna fare migliaia di Km per fare del sesso,visto che se una persona vuole trovare una donna per fare sesso da noi abbondano più
di Cuba.Vivete la vacanza
come una persona del posto, con la differenza di
avere soldi in tasca,che vuol
dire molto,e non pensate
a ciò che vi aspetta quando
tornate perchè la vita va
goduta,e non stressata.

29/09/05 - (fantasticacuba@yahoo.it)

C'e anche chi lascia l'organo sessuale, è questo il perchè del grande amore...
Nessuno sente pena per in cubani che vivono la fame, senza acqua, senza luce ni gas. Con lo stesso stipendio da 46 anni e lo stesso dittatore.
Beati voi che potete viaggiare........e in più siente ciecchi.

21/07/05 - (Luana Rossi)

parto per cayo coco sabato, sapete dirmi la situazione insetti com'è?

partecipa alla discussione
torna all'inizio i prossimi messaggi

Questi contenuti sono immessi direttamente dagli utenti/visitatori del sito i quali se ne assumo piena responsabilità: Viaggeria.it acconsente alla loro pubblicazione, declinando qualsiasi responsabilità in merito.

Prenotazioni viaggi vacanze: 899.00.20.31 (Costo: € 0,56/min. iva inc., Lun-Ven: 9-19; Sab: 9-13)

UNIT
Pubblicita' | Commenti | Registrati | Note legali | Chi siamo