Viaggeria, la comunità delle vacanze

Qual è la tua vacanza ideale?

Villaggi turistici
Tour organizzato
Crociera
Stanziale e fai da te
In viaggio all'avventura
  vota!  

Risultati e commenti

Prenotazioni viaggi vacanze Prenotazioni
Servizio clienti:
899.00.20.31
Costo: € 0,56 al min. iva inc.
Lun-Ven: 9-19; Sab: 9-13

PARCHEGGIO AUTO
Aeroporti di Malpensa, Verona-Villafranca e Marco Polo a Venezia.

Sei qui: home: forum: forum e discussioni delle V-guide: discussione:

FORUM E DISCUSSIONI DELLE V-GUIDE

Tutte le discussioni attive lanciate dalle V-guide: turisti e viaggiatori esperti con i quali puoi dialogare tutti giorni.
forum generici
forum delle V-guide
opinioni consumatori

ITALIA - LIGURIA
28/04/03 - 14 interventi

volare
Cosa pensate delle compagnie aeree a basso costo che promettono voli a prezzi ridicoli?Sono affidabili?

partecipa alla discussione

24/03/06 - (Anna  Devittorio)

voglio essere aggiornata tutti voli economici di tutta l'italia

01/02/06 - (pietro.liberati@comune.mantova.it)

Ho fatto il 1° volo con Ryanair , il 2° il 3° e così via senza problemi, salvo un po' di "ressa" all'imbarco, i posti salvo alcuni, sono da conquistare :-). Nella decina di voli effettuati nessun problema e arrivo in media con qualche minuto di anticipo (Orio al Serio BG) e Montichiari (BS). Basta verificare giornalmente con qualche mese di anticipo la disponibilità e i prezzi on-line e prenotare l'offerta migliore, poi non acquistare nulla a bordo e per andare in giro in Europa è il top.

31/01/06 - (giadagb11@libero.it)

la volare è sulla banca rotta...nemmeno alitalia lo acquisterà!i voli lowcost fondamentalmente sono affidabili, hanno solo particolari restrizioni e a volte imprecisioni negli orari... insomma.. ki non risica non rosica! =) giada

20/11/05 - (alb73@libero.it)

non volate con AYRONE la compagnia olandese direi che viaggiare con loro nonè il massimo della stabilità in quanto gli aerei non sempre vengono presurizzati nel modo migliore.
Io ci ho volatol'anno scorso per andare in SARDEGNA per Pasqua l'andata ho fatto MALPENSA ELMAS (Cagliari) e il ritorno con un mostruoso ritardo ho fatto invece ALGHERO-LINATE e vi assicuro che non è stato per nulla un viaggio tranquillo sia per la turbolenza sia per la mal depresurizzazione.
Vi saluto tutti A presto!!!

02/05/05 - (Luciano Brandano)

qualcuno sa dirmi se Volare ha ripreso l'attività normalmente? grazie

partecipa alla discussione
torna all'inizio i prossimi messaggi

Questi contenuti sono immessi direttamente dagli utenti/visitatori del sito i quali se ne assumo piena responsabilità: Viaggeria.it acconsente alla loro pubblicazione, declinando qualsiasi responsabilità in merito.

Prenotazioni viaggi vacanze: 899.00.20.31 (Costo: € 0,56/min. iva inc., Lun-Ven: 9-19; Sab: 9-13)

UNIT
Pubblicita' | Commenti | Registrati | Note legali | Chi siamo