Viaggeria, la comunità delle vacanze

Qual è la tua vacanza ideale?

Villaggi turistici
Tour organizzato
Crociera
Stanziale e fai da te
In viaggio all'avventura
  vota!  

Risultati e commenti

Prenotazioni viaggi vacanze Prenotazioni
Servizio clienti:
899.00.20.31
Costo: € 0,56 al min. iva inc.
Lun-Ven: 9-19; Sab: 9-13

PARCHEGGIO AUTO
Aeroporti di Malpensa, Verona-Villafranca e Marco Polo a Venezia.

Sei qui: home: forum: forum e discussioni delle V-guide: discussione:

FORUM E DISCUSSIONI DELLE V-GUIDE

Tutte le discussioni attive lanciate dalle V-guide: turisti e viaggiatori esperti con i quali puoi dialogare tutti giorni.
forum generici
forum delle V-guide
opinioni consumatori

MALI - TUTTO IL PAESE
20/08/03 - 6 interventi

In Africa con il "fai da te": cosa aspettarsi?
Viaggiare in Africa per conto proprio occorre armarsi di infinita pazienza: orari, giorni difficilmente sono rispettati. Mai fare programmi troppo dettagliati!!!

partecipa alla discussione

20/03/06 - (sara16.ss@libero.it)

A Voi tutti che amate viaggiare... Vi piacerebbe aaprire un'agenzia di viaggi e regalare agli altri le stesse emozioni che vivete ogni volta che viaggiate? Allora scrivetemi alla mia

10/02/06 - (Trofimena Monaco)

Ciao a tutti. Sto scrivendo una tesi sulla televisione africana. C'è qualcuno che saprebbe dirmi quali sono i programmi di maggiore successo in Africa ?

03/02/06 - (moro77@libero.it)

salve a tutti....
è da un po di tempo che mi affascina l'idea di tornare in africa !!!tornare perchè in egitto e in tunesia ci sono già stato ma questa volta vorrrei andare nella "vera africa"...in posti non contaminati dal turismo dove si puo vedere la natura più vera!!!! a dire il vero però un po di paura ce l'nel partire allo sbaraglio....voi cosa mi consigliate come approcio senza ricorrere a villaggi turistici e compagnia bella ?

22/04/05 - (Mf Lk)

attenti ai serpenti!!!

07/11/04 - (imirtelecom@hotmail.com)

Scrivo giusto qualche riga attratto dalla bandiera del Mali presente sul sito... paese in cui ho soggiornato un paio di settimane.... sono stato a lavorare per la televisione di stato a Bamako (la capitale) e devo dire che mi sono trovato veramente bene sia con le persone del luogo che con le seppur povere strutture presenti... per chi dovesse andare in vacanza in questo paese posso darvi qualche indicazione su dove passare qualche giorno sulla capitale prima di incontrare persone che vi possono accompagnare o organizzare un bel viaggio sul niger o comunque costeggiando le città presenti lungo il percorso di questo fiume che da la vita a questo malandato paese... io sono stato all'hotel "Le Relax" mi sono goduto una piscina dove mi rinfrescavo al ritorno dal lavoro con grande piacere e luogo di socializzazione perchè li incontravo persone e viaggiatori che facevano una sosta per alcune ore di ritorno dai viaggi per il paese, insieme alle loro guide locali per un buon refrigerio.... potrete mangiare in un bel ristorante al piano terra dell'hotel, climatizzato e con vista sulla strada da dove mi divertivo ad osservare la vita della miriade di persone che affollano la via di giorno e di notte.... tipico il lungo fischio del treno, circa trenta secondi, che lentamente attraversa i binari che sono oltre la strada in mezzo agli alberi e una fila interminabile di persone sedute sui binari!!! la velocità credo non sia più di 5-10 km all'ora, praticamente a passo d'uomo.... a venti passi da questo hotel troverete un buonissimo ristorante, il "Le Relay" (quando dico buonissimo, lo dico dopo aver visitato per qualche anno l'africa!!!) gestito da un libanese ma dove mangiavo con grande sorpresa e piacere delle gustosissime ed abbondanti lasagne al forno oltre ad altri piatti locali di pesce, capitone naturalmente al primo posto..... potete visitare uno zoo un po sgangherato ma con leoni puma scimpanze coccodrilli ed altro.... buon divertimento e viva L'Africa...

partecipa alla discussione
torna all'inizio i prossimi messaggi

Questi contenuti sono immessi direttamente dagli utenti/visitatori del sito i quali se ne assumo piena responsabilità: Viaggeria.it acconsente alla loro pubblicazione, declinando qualsiasi responsabilità in merito.

Prenotazioni viaggi vacanze: 899.00.20.31 (Costo: € 0,56/min. iva inc., Lun-Ven: 9-19; Sab: 9-13)

UNIT
Pubblicita' | Commenti | Registrati | Note legali | Chi siamo